[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

Mer 2 Apr 2014 15:01:56 CEST

Il giorno 02/apr/2014, alle ore 11.29, Gianmaria Allisiardi ha scritto:

> Il giorno 01 aprile 2014 22:44, federico la morgia <super_treje a hotmail.com> ha scritto:
> sembra che si sta puntando decisamente troppo in alto !
>
> Forse non è chiaro, ma intendevo 20.000 come numero di potenziali abitanti raggiungibili dal servizio.
> Su roma i potenziali utenti sono oltre 3.000.000.  Infatti poi ho scritto, se riusciamo ad essere in 50 sarà un successo. L'obiettivo è quindi 50, non 20.000.

Ciao , questi numeri lasciano il tempo che trovano, la crescita è di tipo esponenziale, quindi il risultato di 50 nodi te lo poni in quanto tempo?
Io metterei da parte queste considerazioni, perchè rischiano, soprattutto inizialmente di deprimerti se non raggiungi in tempi veloci l'obbiettivo che ti sei prefissato.

Come diceva Fish, inizia, lavoro ne hai da fare soprattutto all'inizio, poi se riesci a creare un gruppetto di persone le cose si espandono e nemmeno te ne accorgi :)

Ti confermo comunque il discorso di lasciare da parte la questione di internet, rischia solo di metterti i bastoni tra le ruote e di far capire male il progetto, a me è capitato anche questo nell'isola di Reggio

Benvenuto in Ninux :)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org