[Ninux-Wireless] Piccole anomalie link GASPARRI-Aspasia

Mer 2 Apr 2014 19:13:29 CEST

Il  nodo Aspasia ha il cavo ethernet fatto male.
Controlla lan status in main page.
Configura tutto bene anche se aspetti i tplink.
Se non hai dhcp in web allota non ci sta configurato.
Se e' libero accesso attiva https e cambia le password non lasciare ubnt
ubnt
Controlla i log
Controlla se ci sta il ping watchdog
Verifica con una scansione da entrambe i nodi che non ci sia qualcuno sullo
stesso canale nelle vicinanze.
Togli momentanenamemte il dfs

Fai le prove