[Ninux-Wireless] VPS a supporto Rete Ninux

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 3 Apr 2014 13:41:03 CEST

Non ho intenzione di fare pubblicita' ma ho trovato un'azienda che offre
VPS e altri servizi interessanti a costi molto bassi e buone prestazioni.

Potrebbero tornare utili per supportare la Rete e la comunita' Ninux a
livello di link VPN ad alta velocita' ed altri servizi complementari a
quelli gia' esistenti all'interno del newtork comunitario e non.

Chi vuol saperne di piu' mi contatti in privato.