[Ninux-Wireless] VPS a supporto Rete Ninux

Gio 3 Apr 2014 14:24:14 CEST

Ricordati che dall'altra parte "del capo" del collegamento VPS-isola sempre un'adsl hai.
Fatto salvo i rari casi di fibre 100/10 e 100/100.

--- Messaggio originale ---

Da: "Massimiliano CARNEMOLLA" <massimiliano a null.net>
Inviata: 03 aprile 2014 14:21
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] VPS a supporto Rete Ninux

Non ho intenzione di fare pubblicita' ma ho trovato un'azienda che offre
VPS e altri servizi interessanti a costi molto bassi e buone prestazioni.

Potrebbero tornare utili per supportare la Rete e la comunita' Ninux a
livello di link VPN ad alta velocita' ed altri servizi complementari a
quelli gia' esistenti all'interno del newtork comunitario e non.

Chi vuol saperne di piu' mi contatti in privato.