[Ninux-Wireless] AirOS radio

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 13:58:36 CEST

Mi sa che nella testa di Halino ci sta di usare protocolli proprietari
con coppie di device per link punto punto. Lo standard lo incontri di
nuovo sull'ethernet quando torni sul cavo verso il "router a terra".

Scelta discutibile perche' bisogna andare d'accordo a coppie. Va bene
per un operatore questa soluzione visto che c'e' chi decide cosa fare
su tutta la rete.

Saverio