[Ninux-Wireless] AirOS radio

Gio 3 Apr 2014 14:54:20 CEST

Allora siamo in due perche' io a 1 ping al minuto come 10 anni fa non ci
volglio tornare.
Quello si che era una standard scalabile ma non si e' mosso tanto fino a
che non e' arrivato il protocollo propietario a dare la sveglia per
rimboccarsi le maniche.

A me chiamatemi pure fuoristandard o come meglio vi piace e la tirata di
orecchie fatta ad Halino non sta per niente bene visto che fino a prova
contraria Halino e' una persona giovane che si spacca in due e sviluppa
sempre soluzioni adatte a tutto ed a tutti.

Il discorso dell' operatore non ci calza io direi piu' che la differenza
tra uno e l'altro sarebbe di fare una cosa approssimativa rispetto ad un
altra fatta meglio.