[Ninux-Wireless] Massima lunghezza cavo ethernet per il poe

Lun 7 Apr 2014 17:45:02 CEST

12 volts bastano in idle status ossia una macchina accesa a far nulla o
traffico minimale.
Appena la macchina inizia a spingere con il modulo radio e' li che serve la
differenza tra un alimentazione costante ed una con il contagoccie
attenuata da un cavo troppo lungo.
Non so chi ha detto che usa un utp.
Bravissimo e' solo questione di tempo prima che la macchina accumuli
correnti statiche ed indovina un po dove andranno a scaricarsi non avendo
la possibilita' di farlo tramite il filamento di schermatura del cavo ed i
connettori schermati?
Vedi poi come ti verra' da sorridere quando hai sfasciato la macchina.

Grandi risate.