[Ninux-Wireless] Massima lunghezza cavo ethernet per il poe

Danilo Larizza dlarizza a tiscalinet.it
Lun 7 Apr 2014 21:34:08 CEST

Ragazzi....e se vi avessi insultato le mamme che avreste fatto?
La domanda era quanti metri si riuscivano a fare...io ho detto la
mia....fine!

L'amico che ha fatto la domanda sa...che se io con un cavo di me**a ci
ho fatto 35 metri....usando un cavo come quello che usate tutti
voi....multi-schermatus-fotonicus-FTP-UTP-Professional-ForNinuxInside....di
metri ne farà molti di più

Invece di premiare il fatto che abbia tirato su il nodo...per espandere
la rete...anche se con cavo UTP...(avevo scritto UDP)...tutti a fare i
professori manco se l'aveste comprata voi la mia Nanostation!

Io con un cavo da 1 euro/Km steso per circa 35 metri....con un PoE da 24
volt...accendo la mia Nanostation e la metto pure sotto sforzo.
Se poi un giorno si brucia....ca**i miei!

Ps...se avete tempo...andare a leggervi le descrizioni devi vari
nodi....e vedete quello che c'e'...altro che utp....
manca solo che usino come cavo la prolunga del ferro da stiro...

Saluti
Danilo