[Ninux-Wireless] Proxy

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Mar 8 Apr 2014 18:34:20 CEST

Il 08/04/2014 09:05, Saverio Proto ha scritto:
> controlla la configurazione di foxyproxy
>
> Saverio

Per quanto riguarda il browser penso di aver risolto: il problema era
che avevo creato una regola di FoxyProxy sopra quella predefinita.
Quest'ultima si innesca solo se le regole superiori non possono essere
applicate per un qualsiasi motivo. Rimuovendo le regole superflue,
impostando l'indirizzo del proxy nell'entry predefinita, il problema con
speedtest.net è stato risolto (2,5 Mbit/s in upload verso le ore 16 di
oggi).
Tuttavia le dirette Youtube/Hangouts rimangono sempre di bassa qualità e
con una banda che non va a più di 30-40 Kb/s in upload. Ma deve esser un
problema di Youtube, in quanto il traffico usciva normalmente dal proxy
(come ulteriore prova ho staccato il cavo ADSL e lo stream continuava
tranquillamente).