[Ninux-Wireless] [Tech] Olsr su debian stabile

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Ven 11 Apr 2014 05:10:08 CEST

Ciao a tutti,

ho (re)installato da poco un computer per il nodo Argingrosso con debian
e olsr perché quello che c'era prima è morto (una prece per il koala).

Ho trovato però quello che sembra un bug del pacchetto debian di olsr
perché quando avvio il demone con il comando

service olsrd start

lo script non va in background e se provo a dare il Ctrl-C olsrd si
ferma. Ho provato anche a specificare l'opzione -nofork come sta scritto
per gli script di avvio in /etc/default/olsrd senza efficacia.

È un bug?

P.S.: quando mi era stato configurato sul computer morto mi erano stati
      passati anche due script 4olsr e 6 olsr che però ho perso. Me li
      potreste ripassare?

--
leandro
L'unica cosa che sappiamo del futuro