[Ninux-Wireless] [Tech] Olsr su debian stabile

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 09:39:14 CEST

Ciao,

lascia perdere il pacchetto debian. é vecchio. Installa a mano tanto
olsrd non ha nessuna dipendenza da nessuna libreria.

ecco gli script che hai chiesto:
https://github.com/ninuxorg/attitude_adjustment/commit/9f009bb8462f7478559cf903cd6290fcb638f79d

Saverio