[Ninux-Wireless] [NoTech] Collaborazione con la protezione civile

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 09:18:35 CEST

Argomento molto interessante : volentieri per la ML dedicata.
Confermo che l'Ari (ass Radioamatori) ha frequenze disponibili per
collegamenti wireless e qui a Varese ha una rete che copre tutto il
territorio.

Se vuoi contattare ari di Firenze, verifico e ti metto in contatto! (Se li
prendi nel modo giusto, sono una gran risorsa!)

Ciao
Simo

Send by Nexus 5