[Ninux-Wireless] Comprensione tecnica routing a terra

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 12:51:30 CEST

No Massimiliano, le interfacce taggate (che mandano i pacchetti alle
antenne rispettive) prendono la 172, le interfacce di management delle
antenne prendono la 10 così come l'ip lato lan del router