[Ninux-Wireless] Nanostation5..quale firmware?

Lun 14 Apr 2014 20:10:01 CEST

Io fossi in te per i tests dei links userei qualche cosa di più nuovo e direttivo.
Questa la userei al limite per links corti

--- Messaggio originale ---

Da: "Danilo Larizza" <dlarizza a tiscali.it>
Inviata: 14 aprile 2014 20:02
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Nanostation5..quale firmware?

A me va bene tutto....deve andare bene anche a lei :)
dimmi tu...
io come mi consigliava anche Saverio avevo visto la 12.09 (attitude)
pero' poi c'e' da metterci mano per oslr...e affini.

Ditemi voi qual'e' la soluzione più affidabile per usare questa antenna
un po vecchiotta :)

Se no la teniamo qui a reggio come antenna test per vedere se si coprono
le distanze dai vari siti potenziali.

Grazie
Danilo