[Ninux-Wireless] Variazioni guida ADSL-defaultGateway

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Lun 14 Apr 2014 21:08:18 CEST

Mi interessa sapere quali variazioni rispetto alla guida
http://wiki.ninux.org/condividereADSL-defaultGateway vanno eseguite da
parte di chi possiede un nodo con routing a terra su router con OpenWRT.
Ad esempio, almeno nel mio caso, la parte "Far conoscere al router ADSL
dov'è ninux" non credo vada eseguita, in quanto il modem/router ADSL
collegato alla porta WAN del router TP-Link con OpenWRT, vede solo
quest'ultimo come host, in quanto la LAN è nattata