[Ninux-Wireless] Problemi con TL-WR841ND come bridged repeater

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 13:53:12 CEST

Ho risolto la stessa situazione installando DD-WRT sul WR841ND v8 e va
una bomba.. Tutti i tentativi precedenti con firmware originale e WDS
erano una agonia..

http://forum.tevac.com/topic/84806-bridge-tra-2-tp-link-wr841nd-con-dd-wrt/

http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Repeater_Bridge#Atheros

Se vuoi ti mando tutto il pacchetto o lo puoi reperire da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2615593.html