[Ninux-Wireless] Problemi con TL-WR841ND come bridged repeater

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Mer 16 Apr 2014 11:22:20 CEST

Ho risolto utilizzando il WDS Atheros[1] tra i due openwrt, eliminando
relayd e spostando l'Abocom con firmware originale che resta come semplice
AP. E' stabile e non ci sono problemi di raggiungibilità.

Il problema delle interfacce a 40Mhz e 20Mhz è un bug[2] di openwrt, ho
risolto con il workaround indicato al commento 22, ora ho 300Mbps su
entrambe, sempre considerando le limitazioni radio di questa configurazione.

[1] http://wiki.openwrt.org/doc/recipes/atheroswds
[2] https://dev.openwrt.org/ticket/12720