[Ninux-Wireless] Presenza al prossimo hackmeeting

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Dom 20 Apr 2014 17:55:50 CEST

Ciao a tutti,

nei giorni 27, 28 e 29 giugno a Bologna nel centro sociale autogestito
XM24 si terrà l'annuale hackmeeting: per maggiori informazioni
https://it.hackmeeting.org

Quanti saremo a parteciparci fra i lettori di questa lista?

Io credo che potremmo coordinare la presenza di ninux preparando qualche
intervento ed eventualmente qualche laboratorio.

C'è qualcuno che ha voglia di coordinarsi?

--
leandro
L'unica cosa che sappiamo del futuro