[Ninux-Wireless] Presenza al prossimo hackmeeting

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 21 Apr 2014 12:35:47 CEST

__
Please excuse typos. Written with a touchscreen keyboard.
On Apr 21, 2014 11:15 AM, "Leandro Noferini" <lnoferin a cybervalley.org>
wrote:

> Ciao a tutti,
>
> nei giorni 27, 28 e 29 giugno a Bologna nel centro sociale autogestito
> XM24 si terrà l'annuale hackmeeting: per maggiori informazioni
> https://it.hackmeeting.org
>
> Quanti saremo a parteciparci fra i lettori di questa lista?
>
> Io credo che potremmo coordinare la presenza di ninux preparando qualche
> intervento ed eventualmente qualche laboratorio.
>
> C'è qualcuno che ha voglia di coordinarsi?

Ninux Bologna presente!
Noi bolognesi speriamo tanto di avere qualche nodo attivo per HM tra cui
uno proprio ad XM24 (lo spazio autogestito che ospiterà l'evento).