[Ninux-Wireless] Scooreggiore ipv6 problem

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 22 Apr 2014 09:56:54 CEST

Due test da fare:

1) da scooreggione riesci a pingare l'indirizzo fe80 del router che ti
dovrebbe trasmettere il RA con le info d configurazione ?
2) da scorreggoone con il programma radvddump vedi gli advertisment
arrivare su eth0 ?

Saverio