[Ninux-Wireless] Scooreggiore ipv6 problem

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mar 22 Apr 2014 09:33:44 CEST

Ciao ragazzi,
forse è una cosa banale ma non riesco venirne a capo.

Sul router gira radvd, tutte le macchine ricevono l'ipv6 tranne la
macchina dove è installato scooreggione.

Purtroppo non posso mettere lo statico perchè il router prende la delega
dal Telecoz che lo da dinamico (ho provato la configurazione statica e
funziona).

La conf è in calce, avete idee?

--------------------
root a plutone:~# cd /proc/sys/net/ipv6/conf/eth0/
root a plutone:/proc/sys/net/ipv6/conf/eth0# for PP in $(ls ./); do echo
$PP; cat $PP; done

accept_dad
1
accept_ra