[Ninux-Wireless] VLAN TAG

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mar 22 Apr 2014 13:28:56 CEST

Ragazzi mi potete dare una dritta su qualche dispositivo switch
managed il più possibile economico?
Il mio intento era di approfondire MULTIWAN [1] per fare load
balancing tra due gateway, la mia radio pero' è una PicoStationM2 con
una porta LAN, serve quindi estendere il numero di porte LAN con uno
switch evoluto con la possibilita di VLAN TAG.
Tutto il discorso puo' comunque risultare utile in alcune
configurazioni per il Routing a terra.

Fin qui ok, ma cercando in rete gli unici switch VLAN economici che ho
trovato sono NETGEAR ProSafePLUS 5 [2] o 8 [3] porte

[1] http://wiki.openwrt.org/doc/uci/multiwan