[Ninux-Wireless] VLAN TAG

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mar 22 Apr 2014 13:32:29 CEST

scusate mi è "scappato" il messaggio. :)

Dicevo che di economico ho solo trovato la serie NetGear ProsafePlus,
ma possibile non vi siano altri produttori per questo tipo di prodotto
in fascia economica?

Netgear 5 porte
http://www.amazon.it/Netgear-ProSafe%C2%AE-Gigabit-Ethernet-5-Porte/dp/B002U08F2S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1398165974&sr=8-1&keywords=vlan+switch

Netgear 8 porte