[Ninux-Wireless] Sans Papiers giorno 24

l0aCk3r [matteo] matteo a ninux.org
Mer 23 Apr 2014 07:56:43 CEST

On 04/22/2014 09:47 PM, BornAgain wrote:
> Ciao Matteo, mando un messaggio in lista per giovedì pomeriggio e mi dite, volevo venire con l'amica del nodo
>
> http://map.ninux.org/select/romajoseph/
>
> per fargli conoscere altri di Ninux e pianificare come mettere su il suo nodo foglia.

Fantastico, buona idea, almeno ci conosce e poi puo' venire da sola ai
nostri incontri...e' iscritta in questa mailing list? (wireless)
Se potete andate anche sul tetto e fate due foto.
E' probabile che io non ci saro' e con il giorno di festa del 25 molti
di noi da quanto ho capito si sono organizzati per andare in "gita fuori
porta" (Proprio come te! :-) )

> Dato che veniva complicato un pò il Fusolab se si riusciva venivamo al Sans

Male che vada al Fusolab ci sara' sicuramente qualcuno poi ti spiego
come arrivarci con i mezzi senza troppe complicazioni...

Comunque ci aggiorniamo domani pomeriggio.

P.S. Mi raccomando se vieni al Sans non indossare quella "Bandana" :-)))

--
l0aCk3r [matteo]

from __future__ import braces