[Ninux-Wireless] Sans Papiers giorno 24

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mer 23 Apr 2014 08:16:48 CEST

Ciao
Visto che la maggior parte di ninux fa festa questo giovedi la faccio anche
io non venendo al fusolab.
Dopo un anno diviso tra me e fabys ad aprire alle 20:00 chiudere alle 2:00
penso che me lo possa anche permettere.