[Ninux-Wireless] Bozza Ninux per Siracusa

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 23 Apr 2014 19:27:55 CEST

On 22/04/2014 12.50, Clauz wrote:
> A parte le considerazioni iniziali sugli animali, che forse sono un
> po' off-topic...

Era per spiegare la frase di Dante.

> condivido la sostanza.

E' estremizzata, manca la parte che spiega da un punto di vista etico,
tecnico etc. perche' le reti di comunicazione ed i servizi esistenti non
vanno bene.
Poi bisogna anche parlare del lato della "sperimentazione".

> Se ti posso dare un consiglio, usa colori un po' piu' contrastanti per
> testo e sfondo...

Mi piacerebbe utilizzare i colori di Amiga Workbench 1.3 (sfondo azzurro
blu - testo bianco)

Ti ricordi i progetti degli edifici (nei film americani) riportati su
fogli grandi molti metri quadrati di colore blu ed il disegno tecnico in
bianco ?

Quella e' l'idea, tanti fogli di progettazione.