[Ninux-Wireless] Bozza Ninux per Siracusa

Clauz clauz a ninux.org
Gio 24 Apr 2014 11:11:34 CEST

On 04/23/2014 07:27 PM, Massimiliano CARNEMOLLA wrote:

> E' estremizzata, manca la parte che spiega da un punto di vista etico,
> tecnico etc. perche' le reti di comunicazione ed i servizi esistenti non
> vanno bene.

Uhm, mi pare che eticamente una spiegazione ci sia. Non scenderei troppo
sul tecnico, a meno di non strutturare bene il documento in
sottoparagrafi con titoli.

> Poi bisogna anche parlare del lato della "sperimentazione".

Si', direi che e' una delle "molle" comuni a tutte le isole ninux.

Un blueprint! https://en.wikipedia.org/wiki/Blueprint

Scusa, non ci ero arrivato!

Clauz