[Ninux-Wireless] Rocket M5 unbrick

Ven 25 Apr 2014 12:00:17 CEST

Non ricordo se la rocket ha una o due interfacce ethernet . su una nano con la eth0 bruciata Danilo a Reggio è entrato da seriale e ha configurato come porta main la eth1 e tutto sembra filare liscio

se dovesse avere solo una eth io proverei a disabilitarla, vedere se si riuscisse a configurare tutto da seriale e usarla in qualche nodo repeater sapendo che serve solo la wlan0 e magari facendo scendere in cassetta il cavo seriale se un giorno si dovesse sistemare qualcosa .