[Ninux-Wireless] Anonymous' radio based networking

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Ven 25 Apr 2014 22:43:17 CEST

Il packet si fa ancora!
In prefettura a Varese lo usiamo per prove collegamenti di emergenza:
colleghiamo tutta l'Italia in diretta (senza ponti radio).
Le radio d-star non le usiamo perché protocollo proprietario icom...
:D
Simo

Send by Nexus 5