[Ninux-Wireless] Salve a tutti

Mar 29 Apr 2014 16:58:18 CEST

Ciao ixi e benvenuto !
Consiglio : non devi superare nessun esame in ninux quindi quando hai tempo e voglia puoi  il wiki e tutti i documenti esclusivamente per tuo piacere e conoscenza personale !
Non c'è nessunissima fretta o altro !
Se girovaghi per il mondo non fa nulla se non riesci a montare un nodo stabile, ma se condividi il senso del progetto apprendine il senso profondamente e ridiffondilo a tua volta a chiunque incontrerai nella tua vita e casomai aggiungendo del tuo per migliorare il progetto stesso !
Ovviamente a tua a tua volta invita a partecipare alla mailing list chi conosci ed a cui può interessare Ninux !
Ovviamente in Olanda puoi diffondere il progetto ed iniziare lì se rimarrai stabile lì e/o se troverai persone interessate lì a creare una comunità Ninux attiva.
Buon Ninux a te ed un invito a tutte le persone che leggono le mailing list ma che per mille motivi non si sono ancora fatte avanti.

--- Messaggio originale ---

Da: "ixi" <thymos a autistici.org>
Inviata: 29 aprile 2014 14:42
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Salve a tutti

Allora ne approfitto anche io!
Sono Ixi, al momento vivo a Den Haag in Olanda, ma presto dovrò tornare
in Italia per un po', ho collaborato con alcuni collettivi per privacy e
anonimato in rete qui, ma questo progetto della rete wifi libera mi
sembra davvero un'idea (e un lavoro) davvero eccezionale.
Vista l'instabilità abitativa che sto vivendo non penso di poter
partecipare con antenne e cablaggi, ma mi piacerebbe poter fare qualcosa.
Ho notato che gran parte del progetto sta nel centro-sud, ma vorrei
sapere se qualcuno ha bisogno di due mani (e poco altro, sono perito in
elettronica e telecomunicazioni ma non ho avuto per niente esperienze
con antenne & co), ha voglia di condividere esperienze e insegnarmi
magari qualcosa in zona tra Milano e la Svizzera (da metà maggio circa
sarò li).
Ora come ora ho avuto modo di leggere velocemente un po' della wiki ma
non ho tempo di mettermi li a leggerla come si dovrebbe davvero fare.
Il mio grosso problema è che a settembre dovrò trasferirmi a Groningen
(sempre Olanda) per studiare, quindi penso di non poter lavorare a un
nodo in Italia, ma conosco persone che potrebbero essere interessate.
Ho mille domande, ma le farò a tempo debito ;)

Faccio i complimenti a tutti quelli che si sbattono qui dentro, perchè è
davvero un grande progetto!

Saluti,
Ixi