[Ninux-Wireless] Salve a tutti

ixi thymos a autistici.org
Mer 30 Apr 2014 02:50:11 CEST

Da settembre inizio a studiare quindi mi dovrò fare 4 anni fissi a
Groningen. Ho già pensato ad attivarmi li con antenne e hardware di
questo genere visto che ho anche un progetto di hacklab o comunque avrò
un mio laboratorio quindi quando sarà il momento inizierò a pensare
anche a quella parte.
Conosco già persone a cui girare il progetto in Italia e presto ne
parlerò ;)

E @simo di Varese c'entri qualcosa col nodo del Campo dei Fiori?