[Ninux-Wireless] [blog] Ninux in CONFINE

Mar 29 Apr 2014 20:40:15 CEST

Il monotoraggio geomagnetico salva vite perche' grazie ad esso i
ricercatori sono in grado di captare fenomeni precursori di sismi.
Quando una risorsa cosi' vitale diviene alla portata di tutti Everybody
Wins!
Fantastico!
Io sotto i miei nodi gli arduini ce li metterei volentieri per aiutare la
ricerca e siffondere la conoscenza per tutti poi che i grandi Scienziati
nei bunker mi venissero ancora a dire che catastrofi come quelle che hanno
colpito l'Aquila o l' Emilia Romagna possono accadere senza preavviso.

Non ce credo!