[Ninux-Wireless] [blog] Ninux in CONFINE

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 17:17:59 CEST

Ciao Gabriele,
prova a vedere qui:

http://www.libelium.com/

Considera che sta per partire un progetto nell'ambito "smart city" che
prevede una rete di sensori collegati anche tramite Ninux.
Tra qualche giorno mando in lista tutte le info, la prima riunione è
fissata per  martedi 6 maggio alle 19.15 al Fusolab.