[Ninux-Wireless] Ninux all'ESC (End Summer Camp) 2014?

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 01:54:24 CEST

Il 31/07/2014 20:01, Nemesis ha scritto:
> Credo che Ilario sarà all'ESC in nord-est italia.

Ecsactely, dovrei riuscir ad esserci, ma se c'è pure qualcun altro è
meglio. Se qualcuno viene e si porta delle antenne (io per ora ne ho
solo un paio, operanti su frequenze differenti) possiamo riservarci
anche un secondo slot da 18 minuti per una velocissima dimostrazione di
come si compila Libre-Mesh, come si flasha una antenna Ubiquiti, vedere
la qualità del collegamento, prova di trasmissione dati e fine dei 18
minuti. Decidiamolo entro la fine della call for contents, il 10 agosto.

> Perchè quelli del norditalia non fanno uno sforzo e cercanodi beccarsi lì?
>
> http://www.endsummercamp.org/index.php/ESC14-Contenuti

Certo! Famolo! Avevo già provato a sentire i magnagatti ma in molti non
riescono ad esserci.
Ciao!
Ilario

--