[Ninux-Wireless] PREPARIAMOCI AD UN GROSSO CAMBIAMENTO [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 19:43:03 CEST

Alessandro,molta della gente che ha creato i nodi virtuali,e’ gente che probabilmente ha letto su qualche rivista o giornale parole del tipo”INTERNET DALL’ANTENNA”,”30 VOLTE PIU’ VELOCE DELL’ADSL”,”ACCESSIBILE A TUTTI SENZA SBORSARE UN CENTESIMO”,secondo me’ tutte queste parole sono molto ambigue e poco chiare,nel mio caso le ho lette da WinMagazine,e pur avendo letto anche quello c’era scritto all’interno della rivista,ti assicuro che l’argomento viene trattato molto superficialmente,in realtà’ cio che e’ NINUX,l’ho scoperto solo leggendo il documento che mi ha inviato NEMESIS,che ringrazio.quindi questa discussione,per quanto mi riguarda,sta bene dove sta’,ed e’ anche molto utile per chiunque altro non abbia capito ancora di cosa si stia parlando.un’ultima cosa,poiché non siamo in galera,ne alla caserma militare,ne a una riunione con i presidenti dell’unione europea,non capisco cosa possa servire tutta questa formalità’,a me  piace parlare come sono abituato a parlare,e non ho intenzione di cambiare.ciao