[Ninux-Wireless] Ninux su impianto fotovoltaico

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 10:03:09 CEST

I costi del fotovoltaico sono molto alti...per alimentare una omni+rocket
M5 (volevamo attivare un nodo in un rifugio senza corrente elettrica) avevo
fatto i conti che serviva almeno una batteria da 100Ah e un pannello da
250w...+ la logica di gestione.
Forse nel centro sud italia i giorni di sole sono di più...ma qui piove da
un mese...e senza backup la cosa non regge.
Simo

Send by Nexus 5