[Ninux-Wireless] PREPARIAMOCI AD UN GROSSO CAMBIAMENTO [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Oliviero Fava olivierofava a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 11:54:04 CEST

permettimi... sono convenzioni del cavolo :D ci sono io uso i caps lock
per dare maggiore enfasi a cio che scrivo,,, ma cio' non vuol dire che urlo