[Ninux-Wireless] PREPARIAMOCI AD UN GROSSO CAMBIAMENTO [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

nolith nolith a abisso.org
Ven 1 Ago 2014 12:01:56 CEST

On 2014-08-01 11:54, Oliviero Fava wrote:
> permettimi... sono convenzioni del cavolo :D ci sono io uso i caps
> lock per dare maggiore enfasi a cio che scrivo,,, ma cio' non vuol
> dire che urlo

Il fatto che a te queste convenzoni non piacciano non vuol dire nulla,
la netiquette esiste e se non la rispetti sei visto come maleducato.
Cosi` come esistono le regole di buona educazione fuori da internet e
la
gente ti considera maleducato se non le rispetti.

Se vuoi dare enfasi puoi usare _la sottolineatura_ o
*il bold*. Molti client di posta degni di tale nome ti formatteranno
anche la visualizzazione in automatico.

nolith
---
il sapere umano appartiene al mondo.