[Ninux-Wireless] [POLEMICA] ninux lombardia

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 2 Ago 2014 17:08:17 CEST

On 01/08/2014 15.45, nextime wrote:

> Lo faro' infatti. Pero' al contempo se mi da fastidio un approccio che
> considero poco comunitario lo dico. Sono un informatico nerd, quindi
> polemico per natura.

Sono d'accordo con te.

On 30/07/2014 23.04, Simone Magrin wrote:> Decisioni, non imposizioni.
 > ;)

Io le decisioni le posso prendere sul mio tetto, non su quello degli altri.

Se io il nodo me lo faccio in Lombardia prima di Settembre non e' che
non faccio parte di Ninux Lombardia o non potro' farne parte.

Poi nessuno vieta che Tu, la Zia Peppina, la Zia Concettina e la Zia
Giovannina possiate organizzare un incontro Ninux col resto della
popolazione lombarda a Settembre.