[Ninux-Wireless] [POLEMICA] ninux lombardia

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Ven 1 Ago 2014 17:12:49 CEST

> Lo faro' infatti. Pero' al contempo se mi da fastidio un approccio che
> considero poco comunitario lo dico. Sono un informatico nerd, quindi
> polemico per natura.

Guarda per come la penso io tu potevi pure iniziare con i tuoi amici/parenti/conoscenti a tirar su i nodi, male male male che andava, si sarebbero create 2 o più isole in lombardia/milano, una che parlava secondo il protocollo di routing che avevate scelto voi e l'altra secondo un altro protocollo scelto da chi veniva dopo o in parallelo !
Comunque avreste fatto community e comunque un modo per colloquiare tra di voi si sarebbe trovato al livello tecnico.Ecco perchè ho detto : se vuoi iniziare inizia secondo il tuo stile !Perchè tanto poi il modo di riunire e/o di aggiungere un pezzetto ad una rete già esistente esiste !