[Ninux-Wireless] R: Re: R: Per Luca Cifarelli [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Sab 2 Ago 2014 22:45:35 CEST

sicuramente per mia mancanza, ma il Pico Peering Agreement non lo
avevo ancora letto! Ma sul wiki se ne parla da qualche parte?
comunque nel presentare ad altri il mio nodo gli aggiungo il link PPA :-)

Grazie.
Salvo Triky