[Ninux-Wireless] Per Luca Cifarelli [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 3 Ago 2014 16:10:20 CEST

Il giorno 01 agosto 2014 14:29, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

> On 07/31/2014 10:42 PM, Luca Cifarelli wrote:
>
> detto questo,vorrei mettere in evidenza che in realtà’,se analizziamo
> proprio la parola principale”INTER-NET”,e’ fin troppo evidente che si parla
> di una  rete di computer mondiale,che possono comunicare tra loro,e
> condividere del materiale,il problema e’ proprio che non lo possono fare
> liberamente,perché’ in mezzo ci sono dei provider,che  fanno pagare il
> servizio.quindi da quello che ho capito,il progetto del free network,nasce
> proprio con l’intento di creare una rete parallela all’attuale internet,che
> [...]
Giusto, a parte che la sostituzione totale non è né un obbiettivo né uno
scenario plausibile, probabilmente.
Per il resto, hai capito, Ninux è una rete parallela, alternativa, che
implementa un concetto di rete diverso.

Happy Ninux,
Stefanauss.