[Ninux-Wireless] Per Luca Cifarelli [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Dom 3 Ago 2014 16:32:16 CEST

Bene,ora che ho capito il concetto Ninux,penso che  parteciperò’attivamente,se nel periodo di settembre sarò in Italia.un’ultima cosa,ma se qualcuno decidesse di condividere anche la sua connessione Internet,questa azione sarebbe legale?grazie