[Ninux-Wireless] R: Re: R: Per Luca Cifarelli [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Bios synapse a videobank.it
Dom 3 Ago 2014 18:35:23 CEST

Si è tenuta durante l'ultima riunione pre ferie, come ben ricordi ognuno
parlava col vicino invece di chiedere parola e stare tutti ad ascoltare la
voce di uno, complice la spaghettata, infatti non so di cosa abbiate
parlato voi!

Ci sarebbe pure quella del: "che ce ne facciamo di una rete senza scopo?"
mi riservo il diritto di *non* citare letteralmente nessuno, non voglio
muovere accuse e polemiche ad-personam, nuocerebbero e basta.
Rimango dell'idea ricollegandomi alla lista siciliana,  che i servizi
poggiano sulle reti e non l'opposto, l'infrastruttura ha valore in se a
prescindere dai dati che viaggiano e qui chiudo.

Rimango disponibile per dare il mio contributo nei limiti delle possibilità
geografiche ed economiche.
Saluti,
Bios.