[Ninux-Wireless] NODI IN MILANO

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Lun 4 Ago 2014 01:07:58 CEST

Ciao Luca, nessuna perdita di segnale per 10 metri di cavo. La trasmissione
avviene dall'antenna, il cavo porta i dati e l'alimentazione...e fino a
50-60 metri puoi stare tranquillo.
Per la direzione, io ti direi di puntare a nord. Ci sono un paio di nodi
potenziali in zona...semmai un giorno dovessero venire attivati, saresti
già puntato verso di loro!

In bocca al lupo!
Simo

PS a settembre dovremmo trovarci con altri amici della zona di
Milano/Varese che vorrebbero saperne di più: se ti va ti facciamo sapere!

Send by Nexus 5