[Ninux-Wireless] R: Re: R: Per Luca Cifarelli [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Robotica lists a robotica.it
Lun 4 Ago 2014 08:24:27 CEST

On 08/04/2014 07:43 AM, federico la morgia wrote:
> Capita di incontrare gente così.
> Che dire : pazienza !

Potrebbe trattarsi di bassa prestazione della difesa nell'arringa
finale; buona preparazione non sempre è uguale a capacità dialettica.
Per giunta una giuria popolare di pari porta a soluzioni populiste, come
in questo caso.
Tuttavia una giuria tecnocratica propende alla corruzione (corruzione =
monopolio+segretezza-responsabilità)

quindi, la risposta è?

sticaxxi!

Andiamo avanti per la nostra strada; e quando l'etere un giorno gli
verrà negato, scruteranno l'orizzonte a cercarci, elemosineranno qualche
bit, un alito elettromagnetico...
E noi gli trasmetteremo: "rileggetevi i log delle boiate che diceste in
quella scapestrata cena".