[Ninux-Wireless] Guida montaggio nodi completata

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 4 Ago 2014 09:30:32 CEST

Ciao,

ho riletto la parte "preparazione prese elettriche" sulla quale sono
una sega :) Si capisce solo se lo sai gia fare. Io avrei dei dubbi su
come collegare i cavi leggendo quel testo. Mi ricordo che ci sono 3
fili, e che uno dei tre è la terra.

Ecco il testo per semplicità:
> Montiamo i frutti (le prese) sulla scatola porta frutti. Spelliamo completamente 20 cm di cavo elettrico per ottenere i 3 fili (giallo-verde, blu, marrone) con i
> quali ponticelleremo i frutti collegandoli in parallelo.
> Il ponticello centrale dovrà essere realizzato con il filo giallo-verde, gli altri con i colori rimanenti.

"ponticelleremo i frutti collegandoli in parallelo"
si capisce il concetto ma possono rimanere dei dubbi su come farlo praticamente.

Forse basterebbero più foto di come collegare i cavi per sciogliere i dubbi ?

Saverio