[Ninux-Wireless] Guida montaggio nodi completata

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Lun 4 Ago 2014 10:00:18 CEST

Montiamo i "frutti" delle prese nel "cestello" del punto-luce da
realizzare; colleghiamo i fili elettrici delle prese "ponticellandole" in
parallelo. Per far ciò, collegare i connettori centrali delle prese al cavo
della terra, identificabile dal colore giallo-verde che dovrete usare anche
qui; quindi collegare con dei "ponticelli" i connettori superiori al cavo
di una delle due fasi; infine collegare, sempre "ponticellando", i
connettori delle prese inferiori al cavo dell'altra fase.

--
Valer;o)
E-mail: ocbexpress a gmail.com