[Ninux-Wireless] Guida montaggio nodi completata

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Lun 4 Ago 2014 10:42:24 CEST

Per le foto mi ricordo che in occasione dell'installazione del supernodo di Borrello feci moltissime foto dettagliate per creare una guida passo passo in cui si riesce a vedere tutte le operazioni che Fish fà durante l'installazione in esterno del supernodo.Partendo da come stendere il silicone intorno alla scatola stagna, a come dispone ogni singolo elemento, a come è preparata il set di prese a muro, come usare la livella !!!!, i proteggi tiranti di Amedeo! ecc.ecc.ecc.
Secondo me usare quel set di foto può essere molto utile per spiegare visivamente come fare il tutto in un supernodo