[Ninux-Wireless] Condivisone ADSL [era: Per Luca Cifarelli ]

nemesis nemesis a ninux.org
Lun 4 Ago 2014 16:36:12 CEST

 On Mon, 4 Aug 2014 14:39:50 +0200, "Francesco d'Elia"
 <newmediologo a gmail.com> wrote:

> Però resta il fatto che non si può fare perché per l'ISP ognuno che
> condivide è un cliente in meno.. Ho un amico che da circa 6 anni è
> connesso al Wi-Fi aperto del vicino e finchè questo lo terrà aperto
> non installerà l'ADSL..

 E' proprio questa mentalità che dobbiamo combattere.

 La gente che ci chiede "Ma se metto ninux posso staccare l'ADSL?"

 Ma PORCO DIAZ, ma se (PER ASSURDO) io metto a disposizione un rubinetto
 in cortile per fare usare l'acqua di casa mia ai bimbi che giocano in
 cortile ed hanno bisogno di dissetarsi, qualcuno del condominio ha mai
 pensato di disdire l'acqua di casa e andare a farsi la doccia lì?
 Salve ma ora che c'è la fontanella in cortile posso staccare l'acqua a
 casa mia?

 Mavafangùl...

 Non c'arrivano proprio! Ma troveremo un modo per farglielo entrare in
 testa prima o poi.

 Nemesis